Riassunto della settimana

IMG_5875.JPG
Questa settimana non sono riuscita granchè ad occuparmi del blog perché sono nella fase finale di trasloco ed i giorni sembrano passare senza che io me ne accorga…
Sono comunque riuscita ad aggiornare il mio profilo ig (lavvi_blog) che vedo che piace e pian piano i followers aumentano e questo mi riempie di gioia.. 😍😍

Guardando le ultime foto caricate questa è stata una settimana colorata e le tonalità variano dal fuxia al rosso… perché grande complice è stato l’amore nato tra me ed i rossetti I’m pupa ❤️❤️
Ne ho preso uno rosso…

IMG_5796.JPG
..,Ed uno fuxia (quello della foto ad inizio post).
Posso solamente dire che li adoro e che hanno superato i miei adorati “rouge caresse” sia per scrittura che per definizione. Prima d’ora non avevo mai usato rossetti veri perché avevo paura di essere troppo esagerata, ma il rosso mi ha conquistata ed una volta steso non devo preoccuparmi di nulla perché so che lui starà li e non ci sarà il pericolo di trovarmelo nei denti.
Voto 10+
Altro mio must della settimana è LEI

IMG_5844.JPG
La mia super borsa pelosa di pomikaki che ho sfoggiato alla cena di lavoro (tra l’altro siamo andate a cena in un posto mozzafiato a Treviso di cui vorrei parlare nel prossimo post appena avrò trovato qualche buona info a riguardo).
Ovviamente era la protagonista del mio outfit, quindi ho indossato un sobrio total black di sisley molto simile all’outfit che ho scelto per partecipare questa sera alla Venice fashion night

IMG_5865.JPG

IMG_5864.JPG

Spero nei prossimi giorni di avere qualche minuto libero in più perché vorrei davvero raccontarvi un sacco di cose ( ho ancora in arretrato la recensione della mia BB cream preferita).

Rispondi

