Total look by DANI

DANI è un marchio che ho avuto il piacere di conoscere dopo il mio trasferimento qui in Veneto perché ha sempre collezioni alla moda e prezzi davvero contenuti, oltre ad usare materiali resistenti ai lavaggi ( colori che non scoloriscono e tessuti che non fanno quei terribili pallini già al primo lavaggio) .
È un brand esistente solo in queste zone ma spero che con il tempo possa allargarsi in altre regioni e città.
Per sapere se c’è un negozio DANI nei paraggi potete collegarvi al sito
www.danigroup.it e cercare il punto vendita più vicino.
Questa presentazione per mostrarvi il mio ultimo acquisto che ho sfruttato con grande successo al solito pranzo domenicale dai suoceri.

Il capo che fa da padrone al look è una meravigliosa gonna a ruota con una stampa particolare che mi ha fatta innamorare a prima vista

IMG_6053-1.JPG

Sopra ho deciso di abbinare una maglia molto semplice bianca con maniche a tre quarti e le cerniere sui fianchi ( utilissime se si preferisce inserire la maglia all’interno della gonna – io personalmente preferisco questa opzione perché allarga molto meno la figura e da un immagine più alta)

IMG_6054-0.JPG

IMG_6055-0.JPG

Ed ecco qui il look completo di accessori

IMG_6027-0.JPG

IMG_6052-0.JPG

IMG_6051-0.JPG

Rispondi

