Leggings push up e cappotto vintage

Dopo quesi due settimane finalmente sono uscita di casa per fare un giro e non solo per le solite commissioni. Dopo il trasloco ho riscoperto di avere capi di abbigliamento ancora con le etichette oppure che avevo comprato e messo una volta soltanto.

Ieri ho indossato i miei nuovi leggings push-up con fantasia pied de poule comprati a settembre e mai messi ( e me ne sono innamorata perché con una maglia semplicissima ed abbinati ad una scarpa garçonne si ha subito un look semplice ma sofisticato)
Per completare il mio outfit ho riesumato un cappottino color ocra oversize comprato l’inverno scorso e messo una volta

IMG_6090.JPG
Ammetto che i leggings push-up calzedonia possono aiutare molto ma non possono sostituire a parer mio i leggings classici. Io per esempio oscillo tra una 38 e una 40 ed una S dei leggings nei periodi in cui sono un po’ più gonfia o ho mangiato troppo e quindi non sono in formissima, non riesco più a farla entrare comodamente. La cosa positiva è che non si deformano 🙂
Ecco altre fotografie dell’outfit di cui ho parlato

IMG_6089-3.JPG

IMG_6088-0.JPG

IMG_6087-0.JPG

Rispondi

