Nuovi prodotti beauty

Ho approfittato del fatto di aver finito in contemporanea crema viso, scrub viso e maschera viso per passare in una profumeria beautystar e spendere un po’ di soldini per la cura della mia pelle.
Inizialmente avevo optato per i cofanetti regalo della collistar ma poi la commessa mi ha indirizzato verso una marca differente che non ho mai provato… Clarins

Ho notato che i prezzi sono leggermente più alti e spero ne valga la pena. Questi sono i miei 3 prodotti descritti in dettaglio riportando le parole del bugiardino.
Mi sono ripromessa che cercherò di mantenere una routine costante per poi riuscire seriamente a fare una recensione.
Quello che per ora posso dire è che arrivata a casa ho subito messo La crema viso ed ho visto il viso più morbido ed idratato( tenendo comunque conto che è da un po’ che non metto una crema viso e che ero appena tornata da una passeggiata e quindi era stata sottoposta ad un’esposizione al freddo)

IMG_6243.JPG

crème eclat du jour crema viso energia ed idratazione : aiuta a risvegliare lo splendore della pelle. Assicura un’idratazione equilibrata per tutta la giornata. Non grassa, è ideale come base per il trucco. L’associazione di vit C, estratti d’alchemilla e curcuma attenua le piccole imperfezioni. Incarnato uniforme e luminoso. Estratto di foglie di ginkgo bilboa per attivare la microcircolazione.
Da usare mattina e sera.

doux polissant crema esfoliante delicata con microgranuli : rimuove le cellule morte grazie ai microgranuli esfolianti e leviganti. I pori sono ristretti e la grana della pelle affinata.

masque purifiant eclat maschera purificante con argilla rosa : questa maschera purifica, opacizza e dona morbidezza.
Gli estratti di garofanino delle morene e lamio bianco rallentano la produzione eccessiva di sebo e restringono i pori. L’argilla rosa e la polvere naturale di tanaka assicurano un aspetto mat.
L’estratto di tiglio lenisce e riduce le irritazioni.
Lasciare in posa da 5 a 10 min e risciacquare con acqua fresca.

Rispondi

