Ci vuole colore!

Ammetto che non sto proprio passando un periodo al top ma cerco di non buttarmi giù ed occupo la mia testa al massimo!
Cercare di rendere sempre più bella casa nuova mi fa godere al meglio le giornate e sono bella fase “casalinga” . (Oggi una mamma fuori da scuola di mia figlia mi ha detto -ti vedo molto rilassata ultimamente-) Io questa frase l’ho interpretata come un “ultimamente sei un pó meno curata rispetto al tuo solito” .. E sicuramente ha ragione!! 😝 ma rimedierò presto ora che le vacanze di Natale sono alle porte e vorrei che casa mia diventasse un luogo di ritrovo per caffè, cene e tante chiacchierate.
Un paio di giorni fa mi sentivo particolarmente radiosa e ho sfoggiato uno dei miei blazer preferiti (i blazer sono la fine dei miei risparmi), con una delle mie t-shirt passepartout.
Questi due elementi sono particolarmente colorati ma rendono armonioso il tutto.

IMG_6256-0.JPG

Mentre la maglia la uso solo di giorno, il blazer è stato protagonista di parecchie situazioni perché ha un taglio molto curato con maniche a tre quarti e davanti è senza bottone.
Ricordo che ero indecisa se prenderlo ed avevo anche inviato la fotografia ad un gruppo di amiche per avere un appoggio ed un consiglio.
Ripensandoci questo è davvero un capo che ti salva da qualsiasi situazione, soprattutto per le uscite serali.
Hai un invito all’ultimo, non sei passata dall’estetista e ti senti anche un po’ gonfierà perché a pranzo non hai resistito alla doppia razione di carbonara?? Bene! Tira fuori dall’armadio un bel pantalone nero, una canotta nera ed indossa il tuo blazer super colorato e nessuno noterà che nel frattempo ti è anche spuntato un brufolotto sul naso 😁
Non deve per forza essere fuxia come il mio… Può essere giallo, rosso, blu elettrico… L’importante è che trasmetta vivacità e voglia di divertirsi ❤️
Come avevo raccontato qualche post precedente io ho anche trovato il rossetto perfetto di Pupa

IMG_5875.JPG

E per finire questo post dedicato al colore, visto che devo stirare, visto che questa mattina sono andata in palestra e mi hanno uccisa… È visto che dobbiamo tutte volerci più bene… Vi consiglio una raccolta di tisane che per fare una pausa pomeridiana sono il top perché ogni giorno si può scegliere tra 5 gusti differenti.
È la confezione delle tisane miste Pompadour ed oggi ho scelto quella Fragola-ciliegia. Voto 9

IMG_6270.JPG

Rispondi

