Recensione nuova yankee candle

IMG_6404.JPG
Lo confesso: sono una vera e propria ossessionata dalle yankee candle, soprattutto dalle tartine perché, oltre a costare poco, danno la possibilità di cambiare profumo più spesso.

Ho acceso “angel wings” per cambiare un po’ il profumo di “strawberry buttercream” che ormai da un mese girava per il salotto.
Avevo la mattina libera e la casa era stranamente pulita ed in ordine quindi l’unica cosa che potevo fare era stendermi sul divano e leggere la mia nuova rivista “tu crea” per avere qualche spunto natalizio. (Ve ne parlerò questa sera o domani perché ne vale davvero la pena).
Sotto la mia copertina pelosa ho iniziato a sfogliare e dopo pochi minuti Ho sentito la yankee candle aleggiare nell’aria…. E devo dire che il suo lavoro lo sa fare molto bene!!!! Ha un profumo molto meno file di quelle che di solito uso, un profumo saponoso e da alla casa un aspetto di pulito.

La consiglio soprattutto quando si hanno ospiti improvvisi a casa. Io ho il profumatore nel mobiletto accanto all’entrata così quando si apre la porta il profumo salta al naso e l’impressione è subito positiva; ho anche l’abitudine di lasciare la tartina aperta accanto alla candela così da spargere il profumo anche quando è tutto spento.

Rispondi

