Outfit del sabato sera

Mi trovavo da OVS per dei vestitini da far indossare alla mia bimba e, dopo averli trovati, ho curiosato un pochino anche nel reparto donna.
Sinceramente speravo di trovare un super vestiti nero, ma sobrio (sono alla ricerca di un tubino nero che faccia la sua figura ma che sia adatto ad ogni occasione e la ricerca è dura) ; e mi sono imbattuta tra le tante cose belle in una gonna lunga plissettata.

IMG_6459.JPG
Fatalità vuole che quella sera avessi una cena particolare in un posto mozzafiato, soprattutto se visto d’estate, così ho deciso di prenderla per abbinarla ad una canotta Sisley presa qualche stagione fa che adoro ma che non sono mai riuscita a sfruttare (principalmente per una bassa stima del mio corpo).
Il fatto che la gonna si possa portare a vita alta mi ha tolto il fastidio della canotta che stringe un po’ sui fianchi e così sono riuscita a trovare un’accoppiata vincente.

Borsa pomikaki

IMG_6460-0.JPG

Rispondi

