T-shirt regalo… (O da tenere per sè)

Questa mattina facevo un giretto tra gli hashtag #ovs e ho trovato una fotografia di una maglia semplicissima ma che potrebbe piacere sia alle teenager che alle più “tardone” come me.
Si tratta di una maglia con le scritte che vanno sempre di moda e quando ho saputo il prezzo non potevo non approfittarne.., ed eccola qui già nel mio armadio

IMG_6702.JPG

Oltre a questa ne ho trovata una seconda che forse mi piace ancora di più… Stesso taglio semplice ma con una scritta diversa… Ed è questa

IMG_6704.JPG

In negozio me troverete altre e tutte a soli €9,99!! Quindi perché non approfittarne per gli ultimi regalini arretrati per le amiche? 🙂

Rispondi

