La moda dei regali in barattolo

Innanzi tutto vi dico che per la prima volta non sono obbligata a scrivere un post dal cellulare, ma finalmente posso usare un tablet e questa per me è un grande passo nella tecnologia

Visto che mancano pochissimi giorni al Natale e che solo oggi capitando per caso in un centro commerciale, ho notato che la gente è sempre piu’ confusa ed agitata e mi sono promessa che fino alla fine delle feste non metterò piu piede in un posto del genere.

Ho quasi finito tutti i regali, mi mancano quelli piu semplici ma che allo stesso tempo hanno un gran significato affettivo e quindi ho deciso di cavalcare anche io la grande moda dei…. REGALI IN BARATTOLO!!❤❤
Ecco quello che ho trovato
image
image

image

Queste sono idee geniali e semplici per coinvolgere i bambini e per fare un bel pensiero ai loro amichetti.

Se siete persone creative e con buona manualità, invece, potreste regalare un ber terrario in barattolo al posto del solito vaso

image

Oppure con dei personaggi creati con amigurumi

image

Se le destinatarie sono le vostre amiche allora le opzioni si moltiplicano perché, oltre ad un’infinità scelta di dolcetti, scrub e cremine handmade, si potrebbe usare come un romantico Beauty case
image

image

image

image

E se i destinatari sono maschietti o, addirittura,cagnolini? Nessun problema!
Ecco qua un bel set in barattolo con prodotti per la rasatura e balsami lenitivi
image

Oppure per i nostri amici a zampe…. un bel barattolino pieno biscottini!
image

Ed i miei vasetti come saranno? Ora non posso svelato …anche perché sono ancora i produzione …ma posso dirvi che ho creato un “vasetto relax”

Rispondi

