dritte per Capodanno

sono letteralmente stata sommersa da queste festività.  Gli ultimi giorni mi sono dedicata a super impacchettato e ho ospitato i parenti per il pranzo di Natale.

Essendo il primo Natale in casa nuova ho voluto che fosse davvero magico e così dopo il pranzo avevo invitato le persone più care almeno a bere un caffè… e ci siamo alzati da tavole alle 8 di sera. 🙂

Per il cenone di capodanno si replica e quindi solo ieri sono riuscita a sbirciare  nei siti per vede le proposte outFit. Ce l’avessi in casa opterei sicuramente per una bella tuta pantalone che fa subito molto Kim Kara sian e che sicuramente è molto più riutilizzabile di una minigonna in paillettes oro.

Su ASOS ne ho viste davvero di bellissime e mi dispiace aver problemi di pubblicazione delle fotografie perché avrei voluto condividerle tutte.

Io non so ancora se optare per un bel vestito rosso che tengo chiuso in armadio da 2 anni, o se puntare su un paio di pantaloni presi da Caledonia che fanno già parte della nuova collezione. Vi terrò aggiornati.

Vi lascio dunque con alcuni spunti presi da Zara, H&M e ASOS.

wpid-image1xl-23.jpg.jpegwpid-hmprod-1.jpg.jpegwpid-image1xl.jpgwpid-image1xl-2.jpg.jpegwpid-image1xl-3.jpg.jpegwpid-image1xl-4.jpg.jpegwpid-image1xl-6.jpg.jpeg wpid-image1xl-13.jpg.jpegwpid-image1xl-14.jpg.jpegwpid-image1xl-15.jpg.jpegwpid-image1xl-16.jpg.jpegwpid-image1xl-10.jpg.jpegwpid-image1xl-9.jpg.jpeg2014-12-29 19.33.522014-12-29 19.33.362014-12-29 19.33.11

Rispondi

