la giornata dei buoni propositi

Processed with VSCOcam with t1 preset

eccoci qui a fare le somme di questo 2014.

un anno che mi ha dato davvero moltissimo dal punto di vista lavorativo e della famiglia…. e che mi ha fatto perdere davvero un sacco dal lato dell’amicizia (facendomi fortunatamente capire la realtà delle vere amicizie).

È tempo di buoni propositi e da ieri sto già pensando che inizierò a correre almeno un’ ora al giorno 😅😂😂

..che verrò prima io e poi gli altri se vedo che l’interesse arriva solo da parte mia…

…. che cercherò una crescita professionale…

…che non lascerò questo Blog e sarò costante…

….che mi truccherò più spesso per uscire di giorno così non spaventerò nessuno…e che userò anche la matita per le sopracciglia (l’ ho provata ieri e ho finalmente capito perché esistono 😊)

…e che, ovviamente,  risparmierò di più

Riguardo al risparmio ieri ho trovato un metodo davvero carino per mettere via qualche soldino e ritrovarsi a fine anno 2015 con più di 1300 euro.

Si prende un barattolo bello capiente (nel mio caso prenderò uno di quei salvadanaio che si aprono solo con l’apriscarole eheh) e per ogni settimana si inserisce un euro in più (settimana 1 si mette euro 1, settimana 2 si mettono euro 2…) fino a mettere 52 euro nell’ultima settimana.

so che potrà sembrare un po difficile e che soprattutto a dicembre ci si trova a dover mettere 200 euro in un mese, ma pensate che poi alla fine sono soldi che vi torneranno indietro e ripartirete con 1300 euro in più per affrontare l’anno successivo.

Vi lascio qui sotto anche la tabellina da stampare per non perdere il conto di quanti soldi mettere. Io per non confondersi evidenzio l’inizio del mese così da non perdere il conto e riuscire a stare dietro alla sfida anche se mi dimentico di una settimana (cosa che non consiglio perché “pagare” a rate è sempre più facile se si parla di risparmio)

52weekmoneychallenge

Vi lascio con un grande augurio di felicità per l’inizio di questo nuovo anno… ora mi tocca solo scegliere cosa mettere e finisco di fare le pulizie nella mia casetta che ospiterà una dozzina di invitati affamati.

Nella foto sopra:  -collana OVS

-camicia Fred Perry

– leggins modellanti  Yamamay

– Pull Benetton ( Preman ma che sto riutilizzato perché oversize)

Rispondi

