how to : inserire un copripiumino

Ho lavorato 4 anni in un negozio di articoli per la casa e mi piaceva da impazzire l’ ambiente e tutti gli articoli al suo interno. Non vedevo l’ora di vedere le nuove collezioni e ho davvero la casa piena di completi per il letto e per la cucina.

Una delle cose, però,  con cui ho avuto sempre qualche problema era l’inserimento del piumino nel rispettivo sacco.

Sono piccolina ed avere a che fare con quei metri di stoffa era sempre un incubo, inoltre amo sentire il profumo di lenzuola pulite quindi il mercoledì era diventato un incubo anche per il mio compagno perché “il mercoledì è il giorno del cambio lenzuola” gli dicevo.

Magari al mattino avevo svestito i letti e mi ricordavo di doverli rivestire solo alla sera tardi quando già con la testA nei sogni, mi trovavo un bel materasso nudo.

Tutto questo succedeva perché da sola al mattino proprio non potevo farcela da sola…

casualmente su Facebook ho trovato un video sensazionale e non ci ho creduto fino a che non ho provato.

Il titolo è simpaticissimo e si chiama “Duvet burrito” 😂😂

E mi ha permesso di mettere DA SOLA il mio nuovo completo compriumino di boutique casa .

Processed with VSCOcam

Rispondi

