insplagenda: l’ amica che vi aiuterà con l’ organizzazione del…. tutto :)

Screenshot_2015-01-09-14-59-56

Questa è la copertina della mia INSPLAGENDA scoperta sul Blog della Spora (Veronica Benini) quasi per caso.

Dedico le prime 2 settimane all’organizzazione dell’anno, tanto che ho un quaderno in cui scrivo le cose da fare in casa, la spesa, il menù. … così che alla fine non ho mai un posto in cui scrivere i miei impegni personali, i miei progetti ed i miei appuntamenti.

Ma ora mi è venuta in salvo lei, che mi aveva già salvato il morale anni fa con il suo primo libro (TACCO 12), che è sempre in poleposition  nella mia libreria.

non voglio svelare i contenuti perché voglio che sia una sorpresa, vi dico solo che io mi sono davvero emozionata e non vedo l’ora di andare in copisteria per la stampa.

La ricevete in formato PDF totalmente gratuito e ogni mese riceverete schede da incorporare al suo interno inerenti al periodo dell’anno.

potrete scegliere il design della copertina ed il colore al suo interno.

tutto questo lo trovate al link http://www.sporablog.com/2014/12/30/agenda-2015-pdf-gratis/ 😘

Rispondi

