Sabato sera

image

Finalmente una cenetta fuori con i nostri amici 🙂
Ho colto l’occasione per sfoggiare il mio nuovo acquisto firmato Sisley comprato al 30% di sconto al black friday  del 10 aprile.

image

image

image

image

image

image

image

image

– Giacchina sisley 💜💜💜💜 il mio nuovo amore perché molto leggera ed adatta a tutte le occasioni
– collana H&M
– canotta basica con pizzo sul bordo Intimissimi
– leggings Calzedonia

– figlia che ha voluto fare un selfie con me 💛💛

Sono alle 17esima  settimana e la pancia è nel periodo che mi piace maggiormente quindi la sfoggio con orgoglio prima che esplora del tutto 😂😂
Ho anche osato mettere i tacchi tanto sono rimasta seduta a tavola tutta la sera

Rispondi

