Recensione crema Frais Monde Ambra Mediterranea

IMG_20150419_222150

Dopo mesi che la uso per ogni occasione mi sono decisa a recensire una delle creme più buone che mi abbiano mai regalato: la crema Ambra Mediterranea della “Frais Monde”.

5-category

Totalmente ignara dell’esistenza di questo marca sono andata a sbirciare nel sito internet http://ismeg.it/pp/template/index.php  il quale fornisce tutte le informazioni sull’ azienda ed i prodotti che produce. Riguardo alla crema Ambra Mediterranea come descrizione ho trovato questo trafiletto: “Soffice e delicata, ricca di nutrimento per la pelle grazie al burro di karitè. Il presioso olio di macadamia protegge e lenisce con dolcezza lasciando la pelle liscia e vellutata. Ideale dopo il bagno o la doccia per reidratare l’epidermide donandole una deliziosa e persistente fragranza. Componenti Principali: Olio Di Macadamia, Burro Di Karitè.”

652_1_med 

Il profumo è delicatissimo ma al tempo stesso rimane sulla pelle per parecchio tempo. Idem per l’azione rinfrescante ed idratante che svolge. La uso parecchio dopo una giornata passata all’esterno o dopo la depilazione perché le proprietà lenitive descritte dall’azienda funzionano davvero. A me piace spalmarla la sera a mia figlia dopo il bagnetto perché soffre un po’ di pelle secca, (la spalmo di crema come se la stessi imburrando per poi mangiarmela tutta)  così va a letto bella profumata ed anche il giorno dopo mi piace annusarmela  tutta quando vado a svegliarla. Oggi me la sono spalmata nelle gambe dopo la depilazione per evitare di vedere i terribili puntini rossi dopo aver usato il silk epil e, successivamente, ho coccolato anche i piedi dopo una bella pedicure con Velvet soft (protagonista della mia prossima recensione).

il prezzo non lo so perché mi è stata regalata tempo fa insieme alla sua acqua profumata (“Esclusivamente naturale ed ecologico uno Spray che nutre la pelle grazie all’azione della Vitamina E (antiossidante). Arricchita da una delicata fragranza si oppone ai cattivi odori lasciando traspirare la pelle. Ideale per una igiene sicura, naturale e duratura per tutto il corso della giornata. Utile anche dopo la depilazione, ridona freschezza lasciando respirare la cute. Non contiene alcool e non irritante” Cit. Azienda) che consumo a litri soprattutto in estate al posto del profumo, ma facendo un giro nel sito internet ho visto che propongono moltissimi prodotti che, da quello che sono riuscita a capire, sono anche molto buoni dal punto di vista della natura e degli ingredienti…. in ogni caso indagherò più a fondo anche chiedendo a questa mia amica se fa spesso uso di questi prodotti.

come già anticipato domani voglio parlarvi di Velvet Software di dr. Scholl (regalatomi anche questo tempo fa ma che non ho mai avuto modo di recensire): domani mattina avevo intenzione di provarlo anche nei piedini (oni ) del mio ragazzo così da avere anche un parere maschile 😁. Sono certa che se gli propongo una pedicure rilassante non riuscirà a dirmi di no 💜.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...