Velvet soft di Dr. Scholl

Sì trovano recensioni ovunque di questo super oggetto formato da una rotellina rotante con un manico azzurro ergonomico.  Ma davvero riesce a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri piedoni?
Lo ammetto: sono pigra riguardo alla salute dei piedi, odio le scarpe aperte e se non vivessi  al mare le mie infradito (che uso esclusivamente per la spiaggia) avrebbero le ragnatele.

Sono una di quelle che quando mette le open toe  ovviamente non è preparata nella pedicure e si trova 5 minuti prima di uscire a passare lo smalto solo nelle unghie visibili (la mia amica estetista è inorridita da questa mia abitudine 😂😂) .
Nonostante questo non posso almeno un pochino essere indifferente che ogni tanto nei talloni servirebbe qualche accorgimento in più e così è arrivata in mio soccorso mia cognata che a Natale mi ha regalato questo aggeggio, che rispetto ad un’ anonima Pietra pomice mi ispira molto molto molto di più. 
Anche non usandolo molto ottengo ottimi risultati anche dove i calli sono un po’ più difficili e duri; prima o dopo la doccia non ho preferenze anche se farlo prima mi da l’idea che la pelle diventi poi più secca nei giorni successivi.

Il macchinario è molto semplice da usare, funziona con pile normalissime  e basta ruotare su on per accenderlo . A quel punto la rotellina inizia a girare e basta strofinarla  nel punti critici per vedere subito la pelle morta andare via. 

Leggendo un po’ di recensioni va molto bene per le ragazze giovani in quanto può essere un buon sostituto della pietra pomice ma forse non del grattino (quello che assomiglia ad una grattuggia per intenderci) , infatti ho letto di molte over 40 che non si sono trovate molto bene. Personalmente una volta che si consumerà la testina comprerò i ricambi perché sui miei piedi è efficace e soprattutto veloce ( ho idea anche che quando la mia pancia sarà enorme il manico mi aiuterà ad arrivare ai piedi senza grandi fatiche 😅😅).

Ora provvederò anche a trovare una buona crema per i piedi (penso della lush ) per concludere al meglio

2 pensieri su “Velvet soft di Dr. Scholl

Rispondi

