kit dolce attesa 2015

foto

Ecco arrivato il mio “welcome kit” inviatomi da Dolce attesa dopo una semplice registrazione al sito.

basta collegarsi al link http://dolceattesa.rcs.it/dolceattesa/Registrazione.action e compilare con i propri dati… entro pochi giorni riceverete a casa questa bustina contenente :

– un paio di pannolini Huggies bebè Tg 2 + buono sconto da 1,50 euro per l’acquisto di una confezione Huggies dello stesso tipo dei campioni (i miei ricordi riguardo questo marca non sono molto positive perciò è una buona cosa averli ricevuti… la mia opinione finale sarà decisa su questi 2 pannolini)

– vetrofania  per la macchina per il lunotto con scritto “mamma a bordo”

– cd musicale ” musica relax” con 8 tracce

– mini guida alla gravidanza così suddivisa: _ visite _ calendario esami_ alimentazione _ guida ai disturbi comuni _ informazioni sul corso preparto _ consigli su che basi scegliere l’ospedale _ info sul travaglio _ organizzazione di cosa portare in ospedale.

In teoria con l’iscrizione al sito arriveranno 3 numeri di “io e il mio bambino” ma per ora non ho ricevuto nulla.

4 pensieri su “kit dolce attesa 2015

  1. Per le riviste dovrebbero averti mandato una mail col codice per richiedere, io ho sbagliato me l’ho usato per la versione online quindi me le guarderò al PC ma meglio di nulla… controlla bene le email

Rispondi

