Nuovo vestito Calzedonia

Sono un po’ latitante ultimamente perché sto cercando anche di riprendere in mano l’uncinetto per costruire qualcosa per la new entro della famiglia 🙂 

Intanto sto provando comunque nuovi prodotti grazie anche ad una promozione della P&G di cui parlerò nel prossimo post. 

Sono passata a trovare le mie colleghe e ovviamente sono uscita con un bel vestito morbido da utilizzare anche se sono bella tonda. Il prossimo anno riuscirò comunque a portarlo accorciando l’orlo 

  
È davvero morbido e scivola bene addosso a qualsiasi fisicità! 

Per la mia Tatina ho preso un bel copricostume color jeans con inserti macramè che per ora può utilizzare anche con un paio di leggings 

 
(Questo è il mio profilo ig, se avete voglia di aggiungermi 😁 )

In regalo quest’anno danno la borsa che vedete nella foto. È molto più resistente di quella dell’anno scorso e mi piace un sacco. 

A presto!!! 

7 pensieri su “Nuovo vestito Calzedonia

Rispondi

