Australian Gold – sinfully black

Cosa potrà mai fare una gravida a casa tutto il giorno con una bimba di 5 anni dopo che a casa tutte le pulizie sono state fatte?
Va in spiaggia!!!!
L’idea di passare pomeriggi interi arenata in riva al mare piuttosto che essere a lavoro non mi entusiasmava poi molto, ma piano piano ammetto di iniziare a prenderci gusto 👅👅.
Erano anni che non mi vedevo così abbronzata e il merito lo devo anche al mio acceleratore dell’Australian  Gold : sinfully  black.

image

(Sullo sfondo vi presento l’erba del mio giardino 😛  )

L’azienda lo presenta così :
Indulgi nel piacere di un’abbronzatura Sinfully Black™ diabolicamente intensa.

Una formula in grado di suscitare l’invidia di quanti amano un colore ricco, intenso e scuro che non lascia spazio al pentimento!

Una miscela capace di renderti avido dei 15 elementi che la compongono: oli
di semi di canapa, olio di ribes, di noce Kukui e vitamine nutritive per una pelle morbida e levigata.  Diventare così scuri può essere peccato!

Deviously Dark Bronzers – Miscela di bronzer che agiscono insieme per donarti un colore scuro e profondo.

Sinful Skin Softners – Combinazione di vitamine e oli per ammorbidire e levigare la pelle.

Golosa profumazione alle bacche

Io dico che lo amo alla follia! Sia riguardo alla profumazione, sia per l’efficacia!
Ovviamente bisogna avere un pochino di riguardo quando si usa questo prodotto.
Non è adatto a tutti ma solo alle carnagioni più scure o che si abbronzato facilmente. Io lo utilizzo perché vado in spiaggia dalle 16:30 in poi, altrimenti se mi capita di espormi nelle ore centrali non lo applico per non bruciarmi perché è davvero potente.
Le prime volte che mi esponevo al sole  ho usato una crema con una protezione medio/alta per non stressare la pelle e solo quando avevo una base ho iniziato anche con l’acceleratore di abbronzatura. Successivamente dopo la doccia sempre una dose maxi di crema nutriente 🙂

Ora un’oretta prima di uscire di casa applico comunque una protezione media per non ritrovarmi con le grinze quando sarò più vecchia eheh. … ed appena arrivata in spiaggia mi spalmo Sinfully Black ovunque.

Dopo 4 giorni da turista ho già raggiunto un colore meraviglioso e ricevo i complimenti di tutti perché sono già parecchio nera. Insomma:  non potrei chiedere di meglio 💓💓 

6 pensieri su “Australian Gold – sinfully black

    • Per me è l’unico modo per avere un aspetto sano 😦 le estati scorse ero così presa dal lavoro che arrivavo a settembre ancora bianca 😦 anzi… Grigia/gialla
      Quest’anno mi rilasso e mi prendo tutto il sole che posso 😀

    • Ahahahah! Si infatti per chi ha una carnagione chiara è sconsigliato. Quando l’ho acquistato il tipo prima ha voluto accertarsi il mio fototipo e che le mie esposizioni solari fossero intelligenti altrimenti non penso me l’avrebbe venduto 😀
      Dalle recensioni ho visto che tantissimi centri lo fanno usare prima delle lampade…. Penso che usato in questo modo potrebbe ustionare anche me che sono già abbronzata.

  1. io lo uso così. Lo spalmo dopo asciugato ci metto sopra la protezione 30. L’anno scorso alle Maldive pr usando una protezione 50 e 30 sono diventata nerissima.

Rispondi

