Nuovo Huawei P8

Neanche il tempo di pubblicare la notizia di essere stata scelta che è lo trovo già tra le mani.

20150709_160402

oggi grazie al sito di marketing e reclutamento tester trnd ho iniziato la mia avventura con questo gioiellino: il Huawei P8!

20150709_160251

Come con altri prodotti il mio compito sarà quello di provarlo e recensire in maniera ovviamente del tutto sincera. Essendo una donnina che di tecnologia troppo in profondità non ne capisce molto lo sfrutterò al massimo dal punto di  vista della fotografia,durata della batteria ecc…. visto che durante il weekend passeremo una lunga giornata all’expo e dovrò documentare tutto quello che vedrò.

Ora appena riuscirò a staccare la mia figlioletta dalla prova giochi inizierò anche io a farmi un’idea del prodotto!!! A presto!!!

20150709_160646

Ps: come siete messe con la questione caldo?  Io sOno totalmente a risparmio energetico e ho ormai una relazione extraconiugale con il climatizzatore!!!

Un pensiero su “Nuovo Huawei P8

Rispondi

