Nuovo progetto con trnd

Ciao a tutti! Per mia fortuna sono stata nuovamente scelta dal sito trnd per recensire un loro prodotto… dopo il cellulare Huawei e gli assorbenti Nuvenia (a cui devo ancora dedicare una recensione), mi hanno scelta per recensire le tab per lavastoviglie Fairy Platinum!!!! Avendole ricevute un paio di giorni fa ho avuto l’opportunità di provarle solo una volta per ora è mi hanno fatto una bella impressione! Quale alleato migliore per affrontare le feste che si avvicinano? La fase pratica termina il 22 gennaio quindi mi prenderò tutto il tempo delle feste per provarle e riprovarle! (Tra l’altro il pranzo di Natale lo faremo da me quindi bruceremo la lavastoviglie da quanto verrà usata!!😂😂😂)
Nello starter kit ho ricevuto un pacco da 21 tab+ 30 mini confezioni da 3 tab ciascuno.

image

Mi piacerebbe farle provare anche a voi quindi ho deciso di inviare una confezioncina prova alle prime 8 persone che me lo richiederanno scrivendomi il loro indirizzo alla mia mail silviapetretti@yahoo.it

Un bacio grande a tutti!!!!

Un pensiero su “Nuovo progetto con trnd

  1. Pingback: Recensione tavolette Fairy Platinum | Lavvì

Rispondi

