Coca Cola collabora con Babbo Natale 😂

Lo so, lo so… la Coca-Cola fa male.. corrode i denti, lo stomaco ed è piena di zuccheri…
Ma, ammettiamolo, è una delle cose più buone di questo mondo e devono avere un team marketing e Co. Strabiliante contando che ogni mese se ne inventano una diversa… e tutto quello che fanno va a segno.
Non è Natale senza la loro pubblicità con il tir pieno di lattine che gira per il mondo 😂😂😂
Personalmente non faccio bere Coca-Cola a Virginia per un semplice motivo: so quanto può dare dipendenza…
Io non fumo, non bevo, non ho strane dipendenze…. ma non togliermi la Coca-Cola. Mi sono resa conto che quando la bevevo facevo passare le pene dell’inferno alla piccola che sto allattando quindi ho deciso di smettere di berla ma effettivamente riprenderò dopo l’allattamento (cari fumatori, io vi capisco quando cercate di smettere di fumare)….

Coooooomunque questa volta la nostra amica azienda ha creato una cosa davvero carina: andando su http://italy.coke-xmas.com il vostro bimbo avrà la possibilità di essere chiamato da Babbo Natale!!! E in modo totalmente gratuito! Basterà inserire il nome del bimbo ed un numero di telefono (differente dall’ apparecchio da cui vi collegate) … e babbo Natale vi chiamerà subito dicendo il nome del bimbo.
Oggi lo farò con la mia ma ho già provato facendomi chiamare da babbo natale e già per me è stata una cosa meravigliosa!!! ( poi un giorno farò una confessione sulla mia ossessione riguardo al natale….)

3 pensieri su “Coca Cola collabora con Babbo Natale 😂

Rispondi

