I miei top scoperti a dicembre che sono entrati nella mia beauty routine

Prima di tutto volevo davvero augurarvi un 2016 pieno di soddisfazioni ed obiettivi raggiunti, perché credo che non ci sia sensazione più bella di sentirsi persone migliori nel piccolo di tutti i giorni.

Dicembre riguardo il make up è stato un anno di piacevoli sorprese anche perché  in questo campo compro veramente lo stretto necessario e se poi non mi trovo bene ci rimango davvero male perché devo andare a comprare qualcos’altro.

Ho trovato 3 oggetti a mio parere molto buoni e senza tanti fronzoli per essere utilizzati:

image

(Ultimo omino biscottino bruciacchiato gentilmente offerto dai rimasugli del Natale. ..mangiato subito dopo la fotografia)

How to make brows wow di essence

image

image

È un kit che comprende 3 ombretti in diverse tonalità di marrone + un ombretto chiaro illuminante da applicare sotto l’arcata ed aprire lo sguardo. In più c’è una pinzetta (che non riesco ad usare perché è troppo dura) ed un pennellino applicatore.

Professionali BB cream + primer di Pupa

image

Scoperta tramite i campioncini mi ero subito innamorata! Avendo buttato le confezioni non ricordavo più il numero da prendere e la commessa mi ha dato il num 2…. vabbe…  anche se è un po più scuretta  basta metterne poca e mi sarà utile ad inizio estate… però è davvero miracolosa. Il colorito è uniforme e dura tutto il giorno!

Kiss Balm di kiko

image

Mi è stato regalato da un’ amica dentro al kit “angel kiss”.

image

Ho visto cercando #angelkissset su IG che esistono almeno altri 2 colori… questo balsamo labbra mi piace perché ha un colore che si può indossare anche durate il giorno, non è volgare e da un aspetto sano alle labbra.
Ho provato anche lo scrub per labbra e mi sembra valido…. lo proverò soprattutto nei periodi in cui ho le labbra davvero secche per vedere se funziona completamente.

image

Annunci

Un pensiero su “I miei top scoperti a dicembre che sono entrati nella mia beauty routine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...