Recensione tavolette Fairy Platinum

image

Come anticipato in questo articolo a dicembre sono stata nuovamente scelta dal sito trnd per provare e recensire un altro prodotto 😀
Questa volta è stato il turno della pastiglie per la lavastoviglie Fairy Platinum!!
Il kit inviatomi, insieme ai manuali per svolgere al meglio questo progetto, conteneva una confezione di tab da 21 + 30 mini confezioncine da 3 tab ciascuna da distribuire ad amici, parenti, ecc… per poi raccogliere le impressioni di tutti.
Ma vediamo nello specifico cosa promette Fairy presentando questo prodotto:
-azione sgrassante che aiuta a rimuovere il grasso e l’unto
– azione pulente penetrando ed indebolendo i residui di cibo
– azione brillantante grazie alla shine Technology
E soprattutto….
-risultati impeccabili senza prima risciacquare!!!!

Ecco.. io mi soffermerei soprattutto sulla comodità dell’ultimo punto perché non avete idea di quante lotte che facevo prima con il mio ragazzo che fa parte della categoria “lavo le stoviglie con il sapone prima di metterle in lavastoviglie” 😂😂 … mentre io sarei una che infila addirittura le pentole con ancora gli avanzi grandi come nutrie!! 😂
Finalmente ho avuto la mia rivincita perché utilizzando questa tab le stoviglie vengono pulitissime anche senza risciacquo e mi è servito molto per affrontare le feste.
Queste 2 fotografie documentano esattamente cosa intendo

image

Prima….

image

image

E dopo!!!!
Per vedere fino a dove si spingeva il potere pulente ho aspettato mezza giornata prima di far partire il carico così i residui erano belli secchi!!! (Altrimenti come facevo a capire se funzionava veramente???)
In ogni caso: promesse mantenute!!! Sono le tab per lavastoviglie migliori provate finora è le ricomprerei sicuramente!
Sono state un successone anche con i miei parenti soprattutto perché la lavastoviglie rimane molto più asciutta e i bicchieri non hanno nessun alone.
Unica pecca che ho già segnalato è che personalmente il profumo di limone è molto persistente e su alcune stoviglie da un po fastidio ma proverò anche quelle nella versione Originale che magari sono meno forti.

Ora se anche voi le avete provate, o le proverete in seguito alla lettura di questo articolo, pubblicate i vostri prima/dopo usando l’hashtag #fairyamalesfideimpossibili.

Buone cene a tutti!!!
Ps: Ho ancora un paio di confezioni da 3… se volete riceverne scrivetemi in privato a silviapetretti@yahoo.it e vi invierò una confezione!

Un pensiero su “Recensione tavolette Fairy Platinum

  1. Anch’io le ho potute provare e mi sono piaciute parecchio. Non cambio però la buona abitudine di rimuovere più sporco possibile dalle stoviglie per evitare di intasare il filtro della lavastoviglie…non li lavo con il sapone, ma li pulisco abbastanza bene 😉

Rispondi

