Maschere sephora

Riprendo in mano il blog (forse definitivamente)😂.

nell’attesa però ho continuato ad occuparmi della mia pagina IG ed a fare collaborazioni con le aziende.

Il mio primo articolo lo voglio dedicare alle maschere di Sephora che ho scoperto da poco approfittando dell’offerta valida ancora fino al 13 novembre in cui prendi 3 maschere pagandone solo 2 💲💲💲

 

Vi faccio vedere quali ho preso e poi vi parlerò di quella che per ora ho provato 😀

20161110_095520

Partendo dall’alto potete trovare :

-MASCHERA PURIFICANTE

MASCHERA MAT AL THE VERDE (nel link accedete allo shop con tutte le maschere in tessuto)

-MASCHERA ILLUMINANTE ALLE PERLE

MASCHERA DA NOTTE ANTI FATICA….. (nel link accedete allo shop con tutte le maschere notte)

e poi quella che ho provato il :

-MASCHERA DA NOTTE PURIFICANTE  che è quella azzurrina nell’immagine successiva

Prezzo? quasi tutte 3,90 euro ma vi ricordo che fino al 13 novembre una vi viene GRATIS!

20161103_145852

Recensione maschera da notte purificante.

Si presenta in una scatolina da 8 ml ed il prodotto si riesce ad utilizzare per 2/3 applicazioni. (io lo conservo in un barattolino dei campioncini della Lush che sono l’ invenzione più azzeccata della storia).

Si presenta come un gel trasparente molto delicato e non appiccicoso. Si stende un velo in tutto il viso e sul collo a palle detersa ed asciutta e si va a dormire. Non preoccupatevi del cuscino e delle lenzuola…. dopo qualche minuto la pelle assorbe gran parte del prodotto e durante la seconda applicazione ho anche sciolto i capelli.

Al mattino la pelle non è affatto secca, è ben idratata e non tira… non c’è necessità di pulire il prodotto ma, essendo mattina, il viso comunque va pulito quantomeno per svegliarci 😀

 

Domani provo la maschera di tessuto purificante… vuoi sapere come mi sono trovata??? allora clicca qui!

 

 

 

Rispondi

