Maschera purificante in tessuto Sephora

Ragazze!!! la situazione questa mattina è proprio questa!! :

maschera-sephora

Una bella tisana Detox di Pompadour e via a provare una delle mie maschere in tessuto di Sephora!! Oggi è il turno della maschera alle alghe purificante.

questo dice il sito di Sephora:

Maschera viso alghe – Purificante detossificante
– Purifica e detossifica la pelle.
– Aiuta a eliminare le impurità responsabili del colorito spento.

L’ applicazione è davvero davvero facile: si toglie la maschera in tessuto che è impregnata di prodotto, di rimuove la copertura rosa, e si adagia sulla pelle. Nella confezione il tempo di posa è stimato  a 15 minuti, per poi successivamente massaggiare il prodotto rimasto…. io l’ho tenuta 45 minuti perche non sentivo la pelle tirare o bruciori strani pur essendo purificante e l’ ho poi rimossa quando iniziava a seccarsi ed il prodotto era stato completamente assorbito.

Il colorito della pelle è tornato ad essere luminoso e l’ azione della maschera notte (ve ne parlo qui) insieme a questa maschera in tessuno hanno eliminato i punti in cui la pelle sembrava più unta. Quello che mi piace di queste maschere è che non seccano per niente la pelle perché il prodotto ha la consistenza di un gel.  Se siete curiose di provarla fino al 13 novembre c’è la promozione 3×2... , leggendo ed informandomi ho letto che la fanno ciclicamente quindi se stai leggendo questo articolo dopo il 13 novembre tieniti informato che sicuramente ci saranno altre possibilità di risparmio. In ogni caso costano mediamente 3,90 euro e, soprattutto per i viaggi o per chi non è costante, sono un grande alleato.

 

Annunci

Un pensiero su “Maschera purificante in tessuto Sephora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...