Save the children con i maglioni natalizi!

jumper

Chi meglio di me poteva partecipare a questa iniziativa???

Vi voglio presentare il fantastico

Christmas Jumper Day!!!!!

Non sentite già il profumino di cannella, la campanelle che suonano e la risata di Babbo Natale??? Avete già tirato fuori i vostri fantastici maglioni natalizi???? NOOOO???? Beh… vi do un buon motivo per farlo perché….

Il 16 Dicembre (ma anche quando uno vuole perchè è sempre bellissimo sfoggiare un maglioncino natalizio!!!) Save the Children ha promosso il Christmas Jumper Day!!!

Intanto che attendo con ansia in questi giorni il loro kit vi indirizzo alla pagina Facebook  in cui troverete tutte le info a riguardo….

Che cosa succede durante questa giornata?? Beh… si fa una cosa magnifica cioè si fa del gran bene e si cerca come sempre di aiutare il prossimo con ogni possibilità che abbiamo….

Ho due bimbe nate nella parte fortunata del mondo…. e Dio solo sa quanto vorrei dare una vita migliore a tutti i bambini bisognosi del mondo… mi si stringe il cuore solo a pensarci….

Partecipare è davvero semplice!!! Accedete alla loro pagina facebook o al sito save the children dedicato all’evento e richiedete il Jumper Kit che vi arriverà gratuitamente a casa e con il quale avrete la possibilità di decorare il vostro maglione natalizio addobbando quello che già avete o iniziandone uno da zero!! Appena mi arriva il kit vi racconto ogni dettaglio!!!

Ovviamente non è permesso togliere il maglione per nessun motivo al mondo e bisogna condividere ogni situazione con l’ hashtag #christmasjumperday di cui io sicuramente farò un abuso seriale!!! ahahahah

Portate attimi di felicità in qualsiasi cosa facciate durante quella giornata (che poi dovrebbe essere così ogni momento della vita)… portate del bene intorno a voi e cercate di coinvolgere più gente possibile perchè il Jumper Day può essere anche nei giorni seguenti.. perchè per fare del bene il tempo non ha mai un limite!!! Potete anche organizzare un evento o una cena dedicata proprio a questa tematica… sarà un’ occasione in più per raccogliere fondi ed aiutare i bambini nei 122 paesi in cui Save the Children opera occupandosi di progetti di educazione, salute e nutrizione, protezione, contrasto alla povertà, partecipazione e risposta alle emergenze.

Ora attendo con ansia il mio kit e non vedo l’ora di aggiornarvi sul da farsi dell’ iniziativa!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...