Insplagenda: un nuovo (e fantastico) modo di organizzarci la vita.

L’ avevo persa nell’ anno 2016 perchè mi sono svegliata troppo tardi… e forse con la nascita della Ludo e la mia vita ancora da inquadrare non l’ avrei sfruttata al meglio….

quest’ anno ho preso al volo l’ occasione delle prevendite e dopo giorni ho deciso quale versione della Inspla si addicesse meglio….La WEBBIZ? (settimanale dedicata a chi ha un blog?), la MOMMY? (giornaliera con spazi appositi per nanetti e marito), la CLASSIC? (giornaliera e molto “so’ ffica e me la gestisco io”)  Non sono una blogger così famosa da dover tenere traccia dei miei lavori (per ora ahahah)… sono una mamma ma la mia vita ( fortunatamente) non gira solo intorno all’ organizzazione di essa… sono ancora una ragazza mediamente giovane… ed alla fine ho optato per la INSPLA CLASSIC!

Ma di cosa sto parlando? Ora ve la presento e vi racconto 2 cosine.

La inspla nasce da un’ idea di Veronica Benini, insoddisfatta di non trovare un’ agenda che la rappresenti al meglio… così se la fa da sola e la chiama INSPLAGENDA (inspiration+ planner+agenda). Tra l’ altro non è una che fa solo agendine coi controcazzi eh… se volete conoscerla meglio cliccate qui e rimarrete stupiti.

Si presenta come un’ agenda ad anelli con già i giorni prestampati… fogli dedicati alla progettazione del mese… e fogli dedicati per fare il punto della situazione di come abbiamo passato i precedenti 30/31 giorni…. “embè” direte voi… tutto qui? Assolutamente no! La cosa che più mi piace è che ogni martedì arrivano i plugin (ma solo se siete tesserate Stiletto Academy… altrimenti solo mensilmente) per integrare l’agenda e parlano di qualsiasi cosa: regali… smaltini… soldi… viaggi…

Acquistandola si ha accesso anche ad un gruppo segreto su faccebbooook pieno di gallinelle pronte a dare una mano in caso di bisogno (testato di persona… sono davvero gallinelle gentili)…. ma faccio prima a presentarvela con qualche fotina che altrimenti qui non si capisce molto! Ovviamente avendo la Classic riesco a mostrarvi questa versione, ma sul sito dedicato trovate qualche anteprima riguardo le altre.

Prima di tutto… presentazione!!!! ecco la copertina della mia agenda… che solo a guardarla fa venire voglia di programmarsi la vita!!!

Alcune pagine presenti ad inizio mese per partire con il turbo!

Alcune pagine presenti a fine mese per fare il quadro della situa…. io ho sempre paura di arrivare a questo punto… e se poi mi accorgo di non aver combinato una mazza??? Bene… ecco che tornano le tabelle per avere altre possibilità e spaccare i culi al mese che arriva!!!

Presentation del mio mese preferito ( e non perchè c’è il mio compleanno eh) ….

Adesivi che trovate all’interno per segnare dove inizia ogni mese…

Un esempio di pagina giornaliera (non so se avete notato lo spazio utilissimo per attaccare i post-it… io li uso soprattutto per programmare il menu e gli esercizi fisici)

Qualche esempio di plugin…. quello dei rossetti è il mio preferito!!!

Da pochissimo è nata anche la INSPLA SLIM che altro non è che la versione Webbiz per la borsetta…

Insomma ragazze… vi ho convinto almeno un pochino? buona organizzazione della vita in modo fichissimo! 

 

 

 

 

 

Rispondi

