Fit tea

Come si vede spesso dai profili di altre blogger c’è un tea detox che sta prendendo piede e che è molto pubblicizzato: FIT TEA DETOX 28GIORNI.

Sono un’ amante di tisane ed intrugli a patto che abbiano un buon sapore anche senza dolcificarli e l’ho provato per voi per vedere se è davvero valido come dicono.

Ed eccolo qui!

é composto dai seguenti ingredienti:  Tè verde cinese Gunpowder, citronella, zenzero, dente di leone, buccia di limone, cilantro, tulsi, fior di gelsomino, petali di rose, radice di ginseng, scaglie di ananas e mela.

Questo test prodotto risale a giugno quindi c’è da premettere che l’ho utilizzato ogni mattina per un mese in uno dei periodi più impegnativi dell’anno.

è consigliabile assumerne l’assunzione al mattino, tutte le mattine, come magari sostituto del caffè e queste sono le mie valutazioni:

ha un ottimo sapore e ne berrei a litri… sia caldo che freddo (è buono anche portato a lavoro e consumato in mattinata a lavoro).. per il potere sgonfiante ho notato buoni benefici ma ovviamente è da precisare che non è un prodotto miracoloso se non viene correlato ad un’ alimentazione sana e dell’ attività fisica.  Ho trovato comunque parecchi benefici dal punto di vista dell’ energia e come sostituto del caffè credetemi che è ottimo… se non migliore visto che in teoria fa anche meglio.

Il costo è poco meno di 20 euro per il pacchettino detox 28 giorni…. a me è durato più di un mese usandolo tutti i giorni. Ho visto sul sito www.fittea.it che ci sono pacchetti integrativi con anche tazze, infusori o altri tipi di tea ed, ovviamente, acquistando più prodotti si hanno degli sconti.

In conclusione posso dire che, rispetto ad altri tea in commercio magari al supermercato, potrebbe risultare un po’ più costosino…. ma sto provando altre tisane detox e, pur essendo più economiche, il gusto non è proprio dei migliori ed a volte è proprio un peso finirle quindi se dovessi scegliere deciderei comunque di spendere qualche soldino in più ma avere il piacere di bere la mia tisana ogni mattina.

Lascia un commento